Cuscino con ritratto

2 disponibili

Un cuscino realizzato totalmente a mano e da tanti cuori.

Confezionato dalle donne della “Sartoria Sociale Asolana” su un tessuto pregiato di rimanenze di magazzino. Un modo per ridare vita ai materiali e aiutare le donne a rifarsi una vita dopo situazioni di difficoltà.

Disegnato totalmente a mano, ogni pezzo è unico e autentico.

Tessuto 100% cotone, prelavato.

Cura del capo:

Essendo un prodotto realizzato a mano e per conservarlo inalterato, si consiglia di lavare a mano o con cicli a basse temperature, max 30° nel programma dei delicati. Stirare al rovescio o con un panno tra disegno e ferro da stiro. Non passare mai il ferro sopra il disegno.

Dimensioni: 50×50 cm

Tempistiche: 2 settimane

Potrai personalizzarlo scegliendo le texture che più ti piacciono tra quelle proposte, e il fronte con il volto della persona che vorrai.

Come ordinare un ritratto:

1- Acquista il tuo prodotto;
2- Invia subito una email a asilesworld@elisazago.com con i dettagli che mi servono per realizzarlo: alcune foto del volto della persona preso di fronte, con tutte le caratteristiche che la contraddistinguono, o dell’amico peloso
4- Il materiale mi dovrà pervenire entro due giorni dopo   l’acquisto della prenotazione.
5- Ti invierò una bozza prima di consegnarti il definitivo, basata sulle tue indicazioni e sulle foto che mi avrai inviato. Potrà piacerti subito ed essere già questa la versione definitiva che poi andrò a disegnare sul cuscino, oppure mi potresti chiedere delle modifiche, che realizzerò fino al terzo invio della bozza che reputerò il definitivo, incluso nel prezzo.

35.00

2 disponibili

Quantity