Asile’s Wolrd LAB.
Un sogno che si sta realizzando.
Uno studio che non è un vero e proprio studio tradizionale, un negozio che non è solo un negozio, un LAB che è molto altro.
Un concept store dove si trovano i prodotti che piacciono a me, fatti da persone che, come me, hanno creduto nelle loro capacità. Un posto dove posso realizzare le mie creazioni: dall’illustrazione al servizio della magica città di Asolo, ai miei personaggi che si muovono in diversi supporti, dalle cartoline, alle T-shirt, ai piatti, … ai ritratti di famiglia di chi, in me, ci ha creduto, all’immagine coordinata per piccole realtà che hanno bisogno di farsi notare e differenziarsi, piccole (o di grandi dimensioni) opere d’arte derivanti dal mio estro artistico.
Tutto questo, e molto altro, in un unico posto.
Un meraviglioso luogo, inserito nel tessuto urbano di una delle città classificata come “Uno dei Borghi più belli d’Italia”. Una città, Asolo, dalla quale si trae ispirazione da ogni suo angolo, e dove artisti, intellettuali, scrittori e poeti, nella storia ne hanno fatto un rifugio per la loro creatività ed ispirazione.
Le aspettative sono alte.
La paura di deluderle di più.
Ma la grinta e la determinazione ne fanno un punto di forza a mio favore.
Sabato 12 novembre a partire dalle ore 15.30 si aprono i battenti con una piccola festicciola benaugurante dove tutti sono invitati.
Intanto incrocio le dita.
Vi aspetto.
Elisa
scarica qui l’invito ufficiale