Qualcuno mi ha detto di farmi un sito, e io l’ho preso in parola!

Durante una delle mie esperienze lavorative, ho potuto conoscere due persone fantastiche.

Da questo studio, dove lavoravo con loro, ho scelto di andarmene perché vedevo che le cose, e la mia situazione contrattuale, non sarebbero mutate.

Abbiamo voluto metterci alla prova e abbiamo pure vinto.

Successivamente a questo, mi son trovata a fare qualcosa che non era proprio quello che avrei voluto fare nella mia vita. Non lo disdegno, anzi, mi ha permesso di approfondire qualcosa che ancora non conoscevo moltissimo, e che ancora continuo a fare. Sono sempre esperienze che accrescono le tue competenze e conoscenze, sia professionali che personali.

Concluso anche questo ciclo perché era un lavoro stagionale, immersa in una valle di lacrime e sentendomi una “buona a nulla”, una telefonata di un amico più che un ex collega, una di quelle due persona di cui parlavo all’inizio, mi ha fatto prendere coscienza di me e scegliere che forse era il caso di credere più in me stessa e di mettermi in vetrina.

E così è stato.

Il mio “mental coach” Cristof mi disse: “… devi iniziare a tirartela, il tuo lavoro lo sai fare, basta screditarti…”.

Non smetterò mai di ringraziarlo.

Pochi giorni dopo compravo il dominio, il tema e aprivo questo sito.

Non mi è mai piaciuto mettermi in mostra, non è nel mio carattere.

Arrossisco ancora quando qualcuno mi rivolge la parola o mi fa un complimento o si rivolge ai miei lavori, figuriamoci aprire un sito (cosa da chi è un professionista) e ancor peggio scrivere un blog (non sono zeldawasawriter o una a cui riesce scrivere).

Ed invece eccoci qua.

Costruito il “vestitino” prima delle vacanze estive, ora è il momento di iniziare l’anno inserendo tutti i contenuti.

Fino ad ora ho sempre aspettato che qualcuno credesse in me, tanto da assumermi, ma forse è giunto il momento di credere per prima in me stessa e cominciare a far vedere che esisto, dispensando colori e continuando a progettare.

È arrivato gennaio, con l’anno nuovo iniziano anche le nuove storie, i nuovi percorsi e le nuove direzioni: quale occasione migliore per iniziare una nuova vita, mostrando al mondo la vera ELISA ZAGO che c’è in me.

Buon anno a tutti!

Il mio dipenderà solo da me.

E tanta magia!!

 

 

 

 

 

Leave Your Comment